Una nuova dimensione del lusso understatement: W75 di Rossana

Essenzialità, pulizia delle forme e grande ricchezza nelle finiture e nei materiali per la cucina W75 di Rossana disegnata da Massimo Castagna, che incarna una nuova dimensione del lusso understatement.

Protagonista è l’anta in essenza di frassino fossile, caratterizzata dalla particolare diamantatura in verticale che ne rende visibile lo spessore, enfatizzando la materia con un suggestivo effetto tridimensionale.

Il lato orizzontale dell’anta è inclinato alleggerendo lo spessore visivo del top e consentendo la presa di apertura nella gola sotto top. La materia del piano di lavoro, rastremato a spessore sottile, prosegue nella gola e nello zoccolo, entrambi realizzati in pietra naturale nelle diverse finiture oppure in quarzo, acciaio e Corian.

I top sono armonicamente abbinati alle preziose finiture applicate ai frontali in tutte le materie: dalle laccature ai metalli, fino alle essenze presenti nella gamma Rossana, per un effetto di grande eleganza ed elevata qualità.

Completano l’ensemble i pensili multimaterici in essenza e metallo, caratterizzati dallo schienale luminoso, regolabile in intensità e temperatura tramite telecomando.

www.rossana.com

Una nuova dimensione del lusso understatement: W75 di Rossana

Cucine d'Italia consiglia