Le cucine modulari GICO

Una linea di cucine modulari di alta gamma scandita da qualità, design ed efficienza, tanto da essere stata scelta per la realizzazione della nuova cucina dal ristorante La Peca, due stelle Michelin di Lonigo (VI): H+ di GICO, azienda leader nella realizzazione di cucine professionali, forte di oltre 50 anni di expertise e know-how tecnico specifico con prodotti venduti in tutto il mondo.

Linea H+

La linea H+ combina massima componibilità e grandi performance di cottura, punta sull’innovazione tecnologica e sul design, garantendo allo stesso tempo una solidità senza eguali, risultato di progettazione minuziosa e materiali di elevatissima qualità.

Di colore nero e integrata con sistema freddo di Primax, la cucina H+ è progettato in collaborazione con architetti e interior designer personalizzando layout, finiture ed elementi, a totale supporto della creatività di ogni chef.

Cucine Ergonomiche

Ogni dettaglio presenta un design ergonomico, come le manopole, sicure e robuste, disegnate per una presa immediata e disponibili in versione analogica o digitale. Pulizia agevolata da sistemi esclusivi come l’aggancio a baionetta, che impedisce le infiltrazioni tra i moduli, e come sempre viene fornito di serie, e il fondo arrotondato per gli armadi.

Accessori

E poi friggitrici e cuocipasta, dotate di un doppio invaso che evita la tracimazione dei liquidi; accessori facilmente rimovibili; sistemi di carico-scarico di Harry’s per sciogliere i residui di cottura. Il tutto per una maggiore attenzione all’igiene – fondamentale in ogni cucina – e per supportare lo chef nella pulizia di fine servizio.

GICO

Le cucine modulari GICO

Cucine d'Italia consiglia