Un elegante dehor per il lunch perfetto all’Aleph Rome Hotel

L’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, esclusivo e raffinato albergo situato nel cuore di Roma a pochi passi dai monumenti e dalle piazze più iconiche della Città Eterna, dà il benvenuto alla primavera e invita i suoi ospiti nell’elegante spazio dehor del 1930s Restaurant.

Caratterizzato da un design trendy e contemporaneo, l’outdoor del 1930’s è il luogo ideale in cui fare una pausa dalla frenesia della Roma urbana e poter godere di un lunch perfetto, gustando ottime proposte culinarie.

Riscaldati dal tiepido sole primaverile, circondati dalle più belle vie della Capitale, dai maestosi ed imponenti palazzi e dalle zone più glamour ed eleganti in perfetto stile “Dolce Vita”, sarà possibile concedersi un momento di relax e di gusto.

Aleph Rome Hotel_1930s Restaurant
Aleph Rome Hotel_1930s Restaurant

Variegata l’offerta gastronomica: sarà possibile gustare leggere insalate e pokè, perfette per tutti i palati, oppure antipasti ricercati come il Tonno rosso scottato con arancia e puntarelle o lo Sformato di zucca su crema al parmigiano e riduzione di aceto balsamico.

Imperdibili i primi piatti di pesce come la Calamarata con frutti di mare, pomodorini pachino e polvere di prezzemolo o la classica pasta della tradizione romana, come i Tonnarelli cacio e pepe e i Rigatoni alla carbonara.

Per i main course, la cucina propone piatti eccellenti come il Baccala su zuppetta di ceci e olio al rosmarino o la Guancia di manzo con patate di avezzano e zafferano. Immancabili naturalmente dessert, gelati e frutta fresca di stagione per assaporare e addolcire la giornata.

Il 1930’s, oltre a fornire un servizio Take Away, offre ai propri ospiti un’interessante selezione a cura degli chef: il “Bento Box”, un vero e proprio pasto di cinque portate, servito in un’elegante box dal design geometrico e ispirato alla cultura giapponese.

Aleph Rome Hotel

Un elegante dehor per il lunch perfetto all’Aleph Rome Hotel

Cucine d'Italia consiglia