Una cucina componibile in stile country chic, vestita di delicate tonalità pastello, dal suggestivo stile shabby, pensata per chi sceglie di vivere in armonia con la natura: Dhialma di Marchi Cucine.
Ispirata ai caldi e soleggiati paesaggi mediterranei, esaltazione di un ancestrale rapporto con la terra, Dhialma di Marchi Cucine gioca con la luminosità e il candore degli elementi, che riflettono la luce del mattino creando una suggestiva e rilassata atmosfera, mentre i volumi esprimono un armonico equilibrio di forma e di stile, declinati nei colori neutri della natura.


Anche i materiali rispecchiano il fascino country chic, coniugando il calore del legno massello, la lucentezza del peltro, lega metallica impiegata fin dall’antichità per realizzare vasellame e utensili, e la matericità dei piani in marmo, declinati in tonalità naturali, perfettamente in linea con le laccature dalle nuance delicate, in particolare il beige e il grigio, in grado di conferire all’ambiente cucina una raffinata, ma semplice, eleganza.
Disponibile nelle varianti ad isola, a parete o ad angolo, Dhialma, completa di elettrodomestici all’avanguardia, abbina funzionalità e tecnologie evolute con la maestria di esperti artigiani, in un suggestivo connubio fra tradizione e contemporaneità.


L’azienda
Nata nel 1976 ad opera del fondatore e capostipite della famiglia, Gianluigi Marchi, Marchi Cucine produce cucine artigianali di alta qualità. Un’impresa che, pur adottando una filosofia di produzione tecnologica e innovativa, ha saputo custodire la propria esperienza artigianale e mantenere intatto il legame con il territorio. Le cucine, realizzate totalmente in legno, incarnano soluzioni su misura, impreziosite da finiture esclusive, adatte ad ogni tipo di esigenza. I modelli creati da Marchi, inizialmente caratterizzati da una forte connotazione country, col passare degli anni hanno saputo evolversi in stili all’avanguardia, dando vita alle collezioni New Classic, Vintage Style, Life Stories e Gusto Italiano.

