La dimensione dining di Liu Jo Living

Con il tavolo Osè e la sedia Marsina, Liu Jo Living abbraccia una nuova dimensione dining, rivelando la versatilità delle collezioni del brand che vestono ogni angolo della casa.

Collezioni di imbottiti come Coquille, Tetù, Toro e Gavi, insieme a Meduse e Pillier, nella loro trasversalità, non esaltano solo la vasta gamma di prodotti a catalogo, ma garantiscono la possibilità di trasformare la dimensione domestica in un luogo talmente intimo da rappresentare, in modo profondo la personalità di chi ha scelto questi complementi d’arredo per farli, in qualche modo, i propri compagni di avventura.

Un total look che dalla zona living si sposta agilmente nella zona dining con i modelli Marsina e Osé.

Una dimensione abitativa che riesce a dare forma ai sentimenti trasformandosi nell’intreccio di storie di ospitalità, unite dall’unicità e dalla personalità di chi vuole creare una casa da vivere e condividere.

Come in una relazione, di stima e di affetto, Liu Jo Living si veste di eleganza per omaggiare la propria zona dining e sceglie, guardando all’importante background legato al mondo della moda, una marsina: un abito maschile da cerimonia, tipicamente nero, caratterizzato dalle falde a coda di rondine. Una ricercatezza che, scritta con l’iniziale maiuscola, diventa un nome proprio di persona, Marsina, con cui è possibile instaurare un legame.

La sedia Marsina nasce dall’idea di creare una seduta semplice ma immediatamente riconoscibile che, come tutti i prodotti Liu Jo Living, svela la sua versatilità nella facilità del cambio d’abito. Il tessuto morbido e removibile, si avvale della vasta collezione tessile Liu Jo Living.

Come nella silhouette di un abito da cerimonia, le gambe di questa seduta formano una coda di rondine che ne definisce un tratto estetico raffinato, smorzandone l’effetto formale. Una libertà di espressione necessaria per raccontare e raccontarsi in uno spazio davvero personale.

Tutto con una giusta dose di audacia. Lo ricorda il protagonista della sala da pranzo, il tavolo Osè caratterizzato da una struttura tubolare di grande spessore che crea un percorso geometrico e lineare, la cui presenza è essenziale e peculiare al contempo.

I tubi in acciaio che sorreggono il piano, disponibile in vetro temperato extrachiaro o fumè oppure in ceramica, sono verniciati a polvere e inseriti a catalogo nelle diverse finiture.

Sono i dettagli che danno forma spazi e sentimenti di chi sceglie un arredamento firmato Liu Jo Living. Con il suo total look Liu Jo Living plasma una nuova idea di casa che unisce la libertà di essere cangianti con l’esigenza di sentirsi sempre sé stessi.

Liu Jo Living

La dimensione dining di Liu Jo Living

Cucine d'Italia consiglia