Dining e Living Room: le novità Aston Martin

Dining e Living Room: le novità Aston Martin

Minimal e sofisticata le novità Aston Martin per la collezione Dining e Living Room 2016. Materiali pregiati, eleganza pura e particolari raffinati caratterizzano la zona pranzo, con l’obiettivo di proporre momenti conviviali circondati da un arredo dominato da lusso e design.

novità aston martin

Il tavolo V140 di Aston Martin è proposto in forma rettangolare, con una struttura in legno laccato color nero lucido e piano in essenza di olmo con finitura lucida. Intorno ai suoi 220 cm di lunghezza sono poste le sedie del modello V144, che presentano la stessa struttura del tavolo e sono rivestite di morbidissima pelle Nabuk Sand con particolari cuciture sullo schienale.

novità aston martin

Non manca nella Dining Room 2016 di Aston Martin la credenza bassa V136 coordinata agli altri elementi della zona pranzo. Con una struttura in legno laccato color nero lucido, questa credenza presenta quattro ampi cassetti e un vano con due ante, ralizzati in legno di olmo con finitura lucida. Infine, il top è elegantemente rivestito in pelle Nabuk Sand.

novità aston martin

A completare l’ambientazione ecco il mobile bar V151, caratterizzato da 4 vani contenitivi multifunzionali, di cui uno dedicato alla cantina vini. La struttura è in legno laccato color nero lucido, le ante sono in legno di olmo con finitura lucida e il top, particolare nella sua forma, è rivestito in pelle Nabuk Sand.

novità aston martin

Per la Living Room 2016, Aston Martin propone elementi di design puro e minimalista impreziositi dalla tipica ricercatezza di materiali e finiture della collezione di arredi del brand. Il divano e la poltrona presentano così una struttura completamente rivestita in pelle Skin Mud con seduta e schienale imbottiti rivestiti in tessuto. I piedini, discreti e lineari, sono invece in metallo con finitura nera lucida.

novità aston martin

Elemento iconico della collezione è la chaise longue, proposta con una struttura in carbonio rivestita in fibra di lino resinata e con cuscino in pelle nabuk o in tessuto di lana.

Dining e Living Room: le novità Aston Martin

Cucine d'Italia consiglia