Dogma Cromo Design: la cromoterapia in cucina

Dogma Cromo Design: la cromoterapia in cucina

Un innovativo elettrolavello cromoterapico è Dogma Cromo Design by Elleci: la particolarità di questo lavello è quella di sfruttare i principi della cromoterapia per creare un’atmosfera con colori personalizzabili per gradazione di intensità. Da alcuni anni, infatti, diverse aziende hanno integrato la cromoterapia nei propri prodotti: a sostegno dei suoi benefici intervengono varie ricerche scientifiche, che sottolineano gli effetti positivi dei colori sul sistema nervoso, immunitario e metabolico.

lavello cromoterapia dogma elleci

Il lavello cromoterapico Dogma 100 Cromo Design è dotato dunque di un Sistema di Cromoterapia (S.C.T.) a led gestito da comando remoto wireless di ultima generazione. Cambiare colore a seconda dell’umore o del gusto giornaliero è possibile sfiorando semplicemente l’anello touch del telecomando, così come è possibile programmare numerose sequenze multicolour preimpostate, ottimizzandone così l’intensità di luce.

lavello cromoterapia dogma elleci

Tra i colori cromoterapici in dotazione, ecco il rosso, associato a forza, salute vitalità; il blu, dalle proprietà calmanti e rinfrescanti; il giallo, protettivo e concreto, associato al lato intellettuale della personalità; l’arancione, sinonimo di serenità, entusiasmo e allegria; il fucsia, sinonimo di ispirazione e meditazione; infine il bianco, il colore della purezza, della speranza e della fiducia nel prossimo.

lavello cromoterapia dogma elleci

L’azienda

Con sede a Pontinia (LT), da oltre 20 anni Elleci incentra tutta la propria produzione sull’innovazione, puntando alla ricerca del punto d’incontro tra passato e futuro. Attraverso progetti altamente qualitativi e di autentico carattere, Elleci si è specializzata in complementi idrosanitari, focalizzandosi sul concetto di Suite nel mondo del colore per l’ambiente cucina.

Dogma Cromo Design: la cromoterapia in cucina

Cucine d'Italia consiglia