Ego di Abimis: l’effetto specchio in cucina

Ego di Abimis: l’effetto specchio in cucina

Linee essenziali e approccio contemporaneo caratterizzano la cucina Ego di Abimis: la finitura in acciaio AISI 304 versione lucida ne esalta lo stile altamente professionale, attraverso un suggestivo effetto a specchio.

Ego di Abimis

L’acciaio, materiale di punta dalle creazioni Abimis, richiama i grandi impianti di ristorazione professionale, mentre il design estremamente funzionale è ammorbidito in questo modello da elementi armoniosi ed eleganti, ideali per il contesto domestico.

Ego di Abimis

L’espediente estetico di fusione tra funzionalità e cura dei dettagli della cucina Ego, progettata in collaborazione con l’architetto Alberto Torsello, è esaltato dal raffinato design della finitura specchio, realizzata interamente a mano.

L’acciaio lucido conferisce ai blocchi della struttura riflessi sorprendenti, mentre le ante raggiate a filo battente e le maniglie dalla ricercata forma arrotondata si accostano armonicamente al metallo. Le linee sono pulite e l’effetto specchio crea un gioco di sfumature cangianti, esaltando l’apparenza monolitica della cucina.

Ego di Abimis

La sofisticatezza di questa variante della cucina Ego di Abimis conferma l’attenzione verso la ricerca di soluzioni versatili, adatte a ogni gusto ed esigenza. L’imperativo dell’azienda è infatti puntare sul miglioramento costante dei propri modelli, piuttosto che sulla sperimentazione di nuove creazioni: l’obiettivo è realizzare prodotti in grado di dialogare con qualsiasi contesto abitativo.

 

Ego di Abimis: l’effetto specchio in cucina

Cucine d'Italia consiglia