Riflessi di stile: Ego specchiata di Abimis

Interamente prodotta in acciaio AISI 304, l’acciaio Inox più resistente, sicuro e adatto al contatto con il cibo, Ego è la cucina sartoriale Abimis che coniuga le più elevate prestazioni della ristorazione professionale con le forme più eleganti e pulite delle cucine domestiche.

L’acciaio della cucina diventa sorprendentemente brillante e ‘luminoso’ quando declinato nella particolare finitura lucida a specchio.

La finitura specchiata riesce a creare giochi di luce, riflessi e suggestioni che trasformano Ego in un elemento davvero scenografico, capace non solo di integrarsi con le più diverse filosofie stilistiche che caratterizzano l’ambiente circostante, ma di modificare la percezione dello spazio stesso, donando una maggiore sensazione di apertura.

La tipica raggiatura delle ante a filo battente, completamente integrata nella struttura, le ampie maniglie ergonomiche, l’esclusivo zoccolo rientrato che consente una maggiore libertà nei movimenti, il piano di lavoro privo di fughe per assicurare igiene e praticità, restano gli aspetti caratterizzanti della linea Ego.

In una perfetta fusione tra funzionalità ed estetica, ogni cucina Ego, qualsiasi sia la sua configurazione e finitura, è progettata e realizzata su misura da Abimis per trasformarla in uno strumento capace di adattarsi alle diverse modalità di utilizzo e alle più specifiche abitudini o esigenze abitative.

Quando declinata nella finitura lucida a specchio, con la sua superficie riflettente, Ego determina lo stile e l’atmosfera di una stanza e, soprattutto all’interno di una progettazione open space, trasforma la cucina nel punto focale dello spazio che la accoglie.

L’effetto visivo della finitura specchiata è quindi affascinante, decisamente d’impatto, e sottolinea ulteriormente l’abilità artigianale di Abimis nel saper progettare una cucina capace di assicurare prestazioni elevate e regalare emozioni.

abimis.com

Riflessi di stile: Ego specchiata di Abimis

Cucine d'Italia consiglia