Fantasie geometriche e colorate per gli arredi Etro Home Interiors

Etro presenta la prima collezione Etro Home Interiors disegnata dal direttore creativo Marco De Vincenzo.

Nella sua rilettura della tradizione e dell’heritage di Etro, De Vincenzo infonde la sua estetica tra poesia e modernità in un percorso multidimensionale in cui gli arredi, i complementi, gli oggetti del mondo Etro Home Interiors convivono creando nuovi modi di vivere la casa.

Uniti dall’arte del savoir-faire, Etro e ONIRO Group, licenziatario del brand dal 2017, proseguono la partnership di eccellenza progettando nuovi scenari domestici fatti di colori espressivi e tessuti immersivi.

La casa Etro è un’esplosione di fantasie geometriche tonali e configurazioni modulari sui toni del verde, del blu e dei colori della terra, intervallate da fantasie floreali.

La linea Cushy, dai tratti morbidi e naturali, le poltrone Dahlia, dall’appeal contemporaneo, il divano componibile Ease, moderno ed essenziale, Ratio, il divano dalla forma geometrica rivestito in velluto stampato toile de jouy e le poltrone Levity, di ispirazione rétro. A completare gli ambienti, tavolini dal design minimalista, lampade dalle linee pulite e tappeti a pelo lungo.

Dahlia Etro Home Interiors

Tessuto e colore sono i due punti di forza della poltrona Dahlia, un elemento d’arredo dalle linee contemporanee che prende ispirazione dal design milanese. Il tessuto floreale Pluma, un broccato ricco e materico presentato in tre diversi temi cromatici basati su tonalità di blu, verde e marrone, riveste la poltrona valorizzandone le forme morbide e arrotondate.

Dahlia è in grado di infondere una nota di armonia e intimità a qualsiasi spazio, perseguendo un’idea di relax avvolgente e confortevole. La struttura è in multistrato di pioppo con imbottitura in poliuretano espanso, la seduta con cinghie elastiche e il rivestimento in tessuto o pelle della collezione.

Cushy Etro Home Interiors

Espressione di un nuovo scenario domestico fatto di colori espressivi e tessuti immersivi, Cushy è una linea di arredo composta da divano, poltrona, letto e pouf, tutti caratterizzati da tratti morbidi e naturali, in grado di trasmettere un senso di accoglienza e intimità.

Il rivestimento nel nuovo tessuto Pluma, dall’aspetto ricco e materico, in una rilassante tonalità di blu, contribuisce a esaltare l’appeal contemporaneo del divano.

Double Etro Home Interiors

Double è una linea di tavolini dall’estetica minimalista. Caratterizzati da gambe metalliche sottili con finitura bronzata che conferiscono un aspetto leggero ed elegante al pezzo, presentano due piani funzionali rivestiti nei tessuti della collezione.

Lagoon Etro Home Interiors

Con il loro taglio contemporaneo, i tavolini Lagoon, in diverse misure e altezze, permettono la creazione di combinazioni funzionali e scenografiche nell’area living. La struttura minimalista è composta da tubi metallici curvati con finitura bronzata, mentre il piano con finitura laccata lucida disponibile in diverse tonalità è arricchito dal logo Etro posto in posizione centrale.

Type Etro Home Interiors

Con i suoi ampi braccioli e le linee morbide che trasmettono una sensazione di rassicurante accoglienza, la poltrona Type è l’emblema del comfort e del relax. Una poltrona dallo stile senza tempo e dal fascino trasversale, rivestita nel nuovo tessuto decorativo Onda in un’elegante e rilassante gradazione di blu.

Etro Home Interiors

Fantasie geometriche e colorate per gli arredi Etro Home Interiors

Cucine d'Italia consiglia