Fascino glamour

L’iconico motivo Astuccio, ideato da Karl Lagerfeld nel 1971, scandisce con eleganza la serie di coffee table Anya Lite Marble di Fendi Casa.

Un sofisticato omaggio della celebre Maison italiana al suo storico direttore creativo, artefice del successo del brand e al suo timone per 54 anni, fino alla sua scomparsa avvenuta lo scorso anno.

FENDI Casa_Anya Lite Marble coffee and side tables

I tavolini Anya Lite, declinati in tre misure, sono piccoli gioielli dallo spirito conviviale, ideali come raffinati complementi anche per soggiorni arredati, grazie alla versatilità di materiali e finiture, che ne consentono numerose possibilità compositive con gli altri prodotti della collezione.

La struttura è in acciaio con finitura personalizzabile, mentre i preziosi top possono essere impreziositi con i marmi e la palette di colori della collezione: dal sontuoso Calacatta Warm Gold al Portoro Palladium, ricco di suggestive venature, dal vitale Rosso Lepanto al profondo Verde Alpi. Materiali perfetti per esaltare l’iconico motivo Astuccio, che decora tutti i piani.

Le dinamiche venature del marmo e l’accento sul colore scandiscono i coffee table rendendoli protagonisti assoluti di una zona giorno dall’allure contemporanea e glamour, pennellata di elementi lussuosi.

luxurylivinggroup.com

Fascino glamour

Cucine d'Italia consiglia