Fenice e Capri: la tavola Dogale by Greggio

Fenice e Capri: la tavola Dogale by Greggio

Armonie di forme e seduzione di colori nelle ciotole decorative di Dogale, appartenenti alle linee Fenice e Capri, firmate dal brand veneto, figlio dell’azienda Greggio.

fenice dogale greggio

La prima presenta una lavorazione e una finitura in grado di soddisfare gli standard più elevati: i prodotti sono dipinti a mano,  il risultato di un lavoro di esperti decoratori, e portano nella propria essenza di design il senso di artigianalità propria degli oggetti Dogale. I più piccoli dettagli sono evidenziati da pennellate circolari che formano la maestosa coda di una Fenice, simbolo di rinascita e della bella Venezia, dove Dogale nasce.

greggio capri dogale

La collezione Capri, invece, è ispirata ai colori dell’omonima città Italiana, in cui energie, colori e profumi danno vita quotidianamente ad atmosfere dal sapore irripetibile. Evidentemente ispirata al mare e alla luce dell’isola di Capri, col suo ineguagliabile panorama di natura, la collezione di stelle marine presenta tre diversi tipi di azzurro, chiaro richiamo alle sfumature del mare. Una collezione raffinata, in grado di caratterizzare e conferire personalità ad ogni tavola.

greggio capri dogale

Il brand. Dall’unione del vetro decorato a mano e successivamente argentato nasce Dogale, brand figlio dell’azienda Greggio. Con un’ ampia selezione di prodotti home decor dai colori caldi ed intensi, gli oggetti firmati Dogale non ossidano perché protetti da una speciale vernice e non necessitano di manutenzione particolare. Ogni singolo pezzo è diverso da un altro, unico ed irripetibile perché rappresentativo di un processo di produzione assolutamente artigianale.

Fenice e Capri: la tavola Dogale by Greggio

Cucine d'Italia consiglia