I frigoriferi Bespoke di Samsung

Una serie di frigoriferi completamente personalizzabili per le cucine contemporanee, dalle linee raffinate e accattivanti: Bespoke, la collezione firmata Samsung Electronics.

Una varietà di configurazioni e stili fra cui scegliere per trasformare l’ambiente domestico per una linea di elettrodomestici che include tre formati: Monoporta, Combinato e 4 Porte, perfetti per essere accostati in base allo spazio disponibile e alle esigenze di ogni utente. Tutti i modelli hanno forme eleganti e un pannello frontale con maniglie a gola, in grado di integrarsi perfettamente con lo stile di ogni cucina.

I frigoriferi Bespoke offrono una grande varietà di opzioni, con finiture in vetro, in acciaio, più otto finiture esclusive: Grey Glass, Sky Blue Glass, Navy Steel, Champagne Steel, Matte Black Steel, Navy Glass, White Glass e Rose Pink Glass.

«Le persone passano sempre più tempo in casa, e in particolare in cucina, un ambiente sempre più centrale nella vita quotidiana e per il quale cercano prodotti in grado di esprimere la loro personalità. I frigoriferi Bespoke sono altamente personalizzabili sia all’esterno, con una varietà di colori, materiali e finiture in grado di abbinarsi ai diversi stili delle cucine, sia all’interno con cassetti convertibili, metal back e portabottiglie Flex, offrendo un’esperienza di customizzazione mai vista in questo settore», commenta Daniele Grassi, Vice President Home Appliance Samsung Italia.

Il 4 Porte Flex, in particolare, presenta un innovativo design, nascondendo all’interno della porta superiore sinistra il nuovo Beverage Center™ che permette di accedere allo speciale dispenser di acqua filtrata e alla caraffa integrata. Quest’ultima si riempie automaticamente di acqua fresca filtrata e rende possibile anche aromatizzarla a piacere, per gustare la propria infusione preferita. Il frigorifero dispone inoltre della funzione Dual Ice-Maker per la creazione sia dei classici cubetti di ghiaccio che dei nuovi Ice Bites™ di dimensioni minori, adatti a rinfrescare più velocemente le bevande.

Il modello vanta infine un’avanzata Flex Zone, ovvero uno scomparto la cui temperatura può essere impostata, a seconda delle esigenze, per trasformarlo da frigorifero a congelatore, garantendo massima flessibilità in base alle reali necessità di conservazione. Cinque, in particolare, sono le impostazioni di temperatura della Flex Zone, ovvero Congelatore, Congelatore Soft, Carne/Pesce, Frutta/Verdura e Bevande. Il cassetto Flex Crisper™ consente di conservare carne o pesce alla temperatura più adatta, mentre il Crisper+™ mantiene più a lungo la freschezza di frutta e verdura.

www.samsung.com

I frigoriferi Bespoke di Samsung

Cucine d'Italia consiglia