Giorgetti: l’evoluzione dello spazio living

Giorgetti: l’evoluzione dello spazio living

Una collezione di arredi e accessori che disegna lo spazio, per un progetto in continua evoluzione, firmata da alcuni dei più acclamati designer della scena internazionali e realizzata dai maestri artigiani di Giorgetti, brand lombardo leader nella produzione di arredi rigorosamente made and manufactured in Italy.

nuove proposte giorgetti tavolo bigwig
Tavolo BIGWIG – Design Roberto Lazzeroni

La collezione di tavoli Bigwig firmata da Roberto Lazzeroni si ispira alle forme organiche e richiama i progetti di interior design degli anni ‘30 e ‘40. Il tavolo Bigwig presenta tratti scultorei e di forte personalità: il piano rettangolare è proposto in noce canaletto, pelle o con dettagli in cristallo, ma anche nelle varianti artistiche con inserti in marmo calacatta oro, portoro, zerbino o velvet brown. Il top appoggia su un basamento formato da due stelle rivestite in pelle ed è disponibile anche nella versione extralarge.

nuove proposte giorgetti mobile moore
Mobile contenitore MOORE – Design Roberto Lazzeroni

La collezione di credenze Moore si inserisce tra le proposte Giorgetti nelle versioni con rivestimento in pelle o noce canaletto e unito alle più raffinate varianti del marmo. Le credenze sono presentate in una nuova misura e mantengono le scelte strutturali come l’andamento scultoreo delle linee: la novità è il nuovo layout degli interni con cassetti e vasche portaoggetti applicate direttamente alle ante, ripiani orizzontali ed elementi divisori verticali. I vani sono dotati di luci a LED con sensore di accensione e spegnimento in dissolvenza.

nuove proposte giorgetti serie galet
Tavolino e Pouf GALET – Design Ludovica+Roberto Palomba

Si ispira all’imperfetta regolarità del ciottolo l’elemento di arredo del progetto Galet di Ludovica+Roberto Palomba. La serie include tavolini con base in pelle e piano disponibile in frassino in varie finiture, dal naturale al grigio antracite, ma anche laccato con una particolare finitura rigata lucida sfumata in 6 colori, in cristallo e nelle più raffinate varietà del marmo. I pouf invece presentano un rivestimento in tessuto o pelle, con il caratteristico segno stilistico dello studio.

nuove proposte giorgetti sedia ripple

Poltrona RIPPLE Design Ludovica+Roberto Palomba

Ispirata dal design degli anni ‘40 e realizzata in massiccio di frassino, disponibile nelle diverse finiture o in noce canaletto, la poltroncina Ripple presenta una linea leggera ma di grande personalità. La seduta perfettamente rotonda è rivestita in pelle o tessuto, lo schienale è un segno grafico che avvolge in un comodo abbraccio.

Giorgetti: l’evoluzione dello spazio living

Cucine d'Italia consiglia