Un’area living dallo stile elegante e minimal e dal carattere grintoso quella firmata da Tonino Lamborghini di Formitalia Group.
La poltrona T12, caratterizzata da una forma insolita e accattivante dettata dai braccioli che diventano piedini da appoggio posteriori.
Completamente rivestita in pelle Alpina Racing Red, presenta una lavorazione trapuntata su schienale e seduta e piedini anteriori in legno laccato nero lucido.
Il tavolino TL Shield presenta un top in Radica color antracite con silhouette nera e gambe in metallo con finitura nichel lucido.
Altra linea targata Tonino Lamborghini Casa è Banus: il divano è proposto con un rivestimento in pelle Deer Form Sand in cui spicca lo schienale realizzato con una sofisticata lavorazione capitonné, mentre i piedini in metallo, con finitura nichel lucido, donano leggerezza e luminosità. Top in radica con finitura antracite opaco per il tavolino centrale TCQ 100, caratterizzato da una particolare base in metallo con effetto nichel satinato.
Tonino Lamborghini Casa propone anche una inedita versione di Carbon Imola, una linea senza tempo oggi rivisitata con cura impeccabile nei dettagli e nei rivestimenti, mantenendo inalterato il suo fascino sportivo. Il divano tre posti presenta una sofisticata pelle Vogue Sunset con banda frontale bassa e cucitura tubolare in pelle Carbon Steel, mentre la seduta con schienale e braccioli sono trapuntati e gli inserti in fibra Alutex caratterizzano braccioli e piedini.
La poltrona è disponibile anche nella versione nera con pelle Alpine liscia e traforata e banda frontale bassa e cucitura tubolare in pelle Carbon Orange. La firma di Tonino Lamborghini Casa campeggia sui poggiatesta, con la stampa del riconoscibile logo del Toro.