L’evoluzione della cucina contemporanea: HD23 di Rossana

Massimo Castagna ripensa ed evolve la tipologia base della cucina contemporanea con HD23 di Rossana, un progetto originale e innovativo che va oltre il concetto della cucina.

Elemento caratterizzante del modello è l’anta: le basi sono più capienti grazie allo zoccolo basso e i diversi componenti speciali, ognuno con una sua specificità e materiale, rendono HD23 una cucina funzionale, personalizzabile e flessibile di interpretazione. Un progetto dinamico, costantemente in progress che evolve e si arricchisce di nuovi elementi e materie.

HD23 è arricchita da componenti speciali utilizzati come “oggetti”, ognuno con una forte e specifica personalità e caratterizzato da un utilizzo diverso delle materie come metalli, essenze, laccature speciali ad alta resistenza e pietre. L’estremo raziocinio, la ricerca dell’ergonomia, delle funzionalità e delle potenzialità dei materiali si uniscono alla voglia di esplorare e interpretare il mutare degli stili di vita, fornendo una risposta ai nuovi orientamenti e alle nuove domande di un’utenza sofisticata ed esigente.

Per il modello HD23, Rossana presenta a catalogo interpretazioni ambientate a: Barolo, dove la storia incontra natura e passione e dove nasce l’eccellenza, simbolo della cultura e dei piaceri della terra; Parma, elegante e raffinata, contenitore di arte e tradizione; Maranello, dove domina l’eccellenza delle cose preziose che sanno essere grandi nel mondo; Catania, genesi di energia, contaminazione di culture lontane, la maestosità della storia nella meraviglia della natura; Verona, patrimonio artistico e architettonico, culla della lirica suggestiva e immensa nella sua bellezza.

www.rossana.com

L’evoluzione della cucina contemporanea: HD23 di Rossana

Cucine d'Italia consiglia