HOMI. Creatività e design in fiera a Milano

Dal 29 gennaio al 1 febbraio si aprirà HOMI, il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano, un vero e proprio laboratorio del bello, nonché incubatore di tendenze. Protagonista indiscusso sarà infatti il talento creativo sia nelle accademie di design e nei laboratori di artigianato di qualità, sia negli oggetti prodotti dalle aziende che partecipano alla manifestazione. L’obiettivo è la valorizzazione dello stile e del saper fare in ogni sua forma.

homi milano

Layout espositivi pensati su misura faranno largo alle intuizioni del design e della bellezza per la casa, unendo nuove esperienze estetiche a suggerimenti originali su come vivere gli oggetti che animano il nostro quotidiano. E così, insieme ad aree speciali ed eventi studiati in ottica business, convivialità e sperimentazione, l’esperienza del Salone HOMI si snoderà in format tematici che abbracciano tutti gli ambiti della creatività e del design: Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personale Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, kid Style, Home Textiles, Hobby & Work.

homi milano

Nel Satellite Living Habits, la Decorazione della Casa in tutte le sue forme e la Tavola e la Cucina rappresentano una delle dimensioni più interessanti di HOMI, mentre innovazione e fantasia si faranno largo anche all’interno dell’area HOMI FOOD, dedicata ai prodotti agroalimentari di qualità caratterizzati da una forte ricerca nell’ambito del packaging più originale e capace di creare valore.

homi milano

Da non perdere poi la sezione HOMISPHERE, il concept di HOMI che declina i nuovi stili di vita nelle espressioni dell’enogastronomia, dell’ospitalità e del contract e che, rivolgendosi ad un segmento di mercato alla ricerca di gusto, comfort, design ed esclusività, disegna nuovi format per offrirli al visitatore con il gusto e l’eleganza del made in Italy.

HOMI. Creatività e design in fiera a Milano

Cucine d'Italia consiglia