I candelieri Spazio Tempo by IVV952

I candelieri Spazio Tempo by IVV952

Una collezione di candelieri che affonda le radici in uno spazio bidimensionale, trasformandolo in vibrazione tridimensionale: Spazio Tempo di IVV952, una reinterpretazione formale del classico candelabro, in cui la parte strutturale è costituita da un materiale fragile come il vetro e da un’illusione grafica, caratterizzata da una struttura metallica con la funzione di portacandele.

candelieri IVV952

Disegnata da Gumdesign, la collezione di IVV952 è una composizione in cui gli elementi si avvicinano e costruiscono una texture bidimensionale, che ricorda le antiche pavimentazioni in graniglia, in cui sono ricostituite la memoria, il segno e i momenti di vita quotidiana. Realizzata interamente a mano, ogni elemento della serie cela in sé la tradizione dei maestri vetrai e l’abilità di quegli artigiani che di generazione in generazione si tramandano quest’arte preziosa.

candelieri IVV952

Le collezioni esprimono l’essenza più ricercata del brand, proponendo complementi di arredo e oggetti decorativi in cui design e arte si fondono, perseguendo quell’unicità propria di un’essenza fatta di pura bellezza. Nel catalogo di IVV952 si raccolgono così linee in grado di esprimere il carattere forte e deciso del brand, di raccontare la contiguità e l’osmosi che in certe realtà produttive si stabilisce fra design ed artigianato, fra innovazione e tradizione.

candelieri IVV952

Il team creativo di IVV e le collaborazioni con vari designer arricchiscono puntualmente di spunti e di suggestioni la selezione di prodotti dal brand: ogni collezione nasce dalla progettualità e dallo sviluppo di un concept originale che applicato al vetro si traduce in un’emozione concreta.

 

I candelieri Spazio Tempo by IVV952

Cucine d'Italia consiglia