Il Gruppo Scavolini conquista CRIBIS D&B

Ulteriore conferma di eccellenza per Scavolini. Per il secondo anno consecutivo, l’azienda ha infatti ricevuto il prestigioso riconoscimento “CRIBIS D&B Rating 1”, ovvero il massimo livello di affidabilità di un’azienda nelle transazioni commerciali B2B. 

Questa certificazione è conferita da CRIBIS D&B ogni anno a meno del 6% delle oltre 5 milioni di imprese italiane: la selezione è molto rigorosa e non a caso questo riconoscimento viene rilasciato solo alle aziende con alti standard di affidabilità economico-commerciale, che dimostrino di essere costanti, corrette e puntali nel pagamento dei fornitori. Con il secondo “CRIBIS D&B Rating 1”, il Gruppo Scavolini si riconferma orgogliosamente una delle più solide realtà industriali italiane.

Come primo gruppo industriale nel settore cucine in Italia, il Gruppo Scavolini ha ottenuto numerosi riconoscimenti: dopo le certificazioni del Sistema di Gestione della Qualità e del del Sistema di Gestione Ambientale del 2004, nel 2008 è arrivata la certificazione OHSAS 18001 sui Sistemi di Gestione della salute e della Sicurezza sul Lavoro, testimonianza il grande impegno nella tutela dei propri dipendenti. Scavolini ha anche ricevuto la OHSAS 18001:2007 da parte di SGS Italia, organismo indipendente leader mondiale nei servizi di verifica, prova e certificazione di beni e servizi industriali.

Il miglioramento continuo è l’obiettivo primario richiesto dalla normativa internazionale e dalla politica aziendale: non a caso, nel 2008 Scavolini ha ricevuto il MERIT AWARD, un prestigioso riconoscimento conferito da SGS alle aziende che si sono particolarmente impegnate dal punto di vista del controllo di qualità, della sicurezza, dell’ambiente e della responsabilità sociale.

Il Gruppo Scavolini conquista CRIBIS D&B

Cucine d'Italia consiglia