Il piano cottura Prestige Hob-Top trionfa ai Red Dot Award

Il piano cottura Prestige Hob-Top trionfa ai Red Dot Award

Frutto della sinergia tra l’azienda italiana Sabaf e il brand indiano TTK Prestige, il piano cottura Prestige Hob-Top, caratterizzato da efficienza, alte prestazioni tecnologiche e raffinata eleganza, ha recentemente trionfato ai prestigiosi Red Dot Award 2017.

piano cottura prestige hob-top

piano cottura prestige hob-top

Versatile e compatto, il piano cottura a gas italo-indiano è dotato di bruciatori serie 4 firmati Sabaf concepiti appositamente per accompagnare al meglio la modalità di cottura degli alimenti tipica della cucina indiana. Le fiamme concentriche e inclinate consentono una cottura omogenea, distribuendo il calore uniformemente, senza alcuno spreco. I bruciatori Sabaf vantano infatti un risparmio energetico pari a oltre il 70% rispetto ai bruciatori indiani attualmente in commercio, con la metà di emissioni di CO-CO2.

piano cottura prestige hob-top

Piano da incasso ma anche da appoggio, Prestige Hob-Top presenta un’elegante superficie in vetro temprata, ricercata ed estremamente facile da pulire, con le manopole comodamente posizionate sulla parte superiore. È inoltre dotato di accensione automatica, funzione deputata a semplificare e velocizzare le operazioni di cottura, contribuendo a un sensibile risparmio energetico ed economico. Dimezzando i tempi di cottura, infatti, si riduce lo spreco di gas, salvaguardando l’ambiente in conseguenza di un minor impatto.

piano cottura prestige hob-top

«Collaborare con un marchio del livello di TTK Prestige è per noi motivo di grande soddisfazione – spiega Luca Gorini, Executive Regional Sales Director di Sabaf – La vittoria del Red Dot Award ci ricorda come efficienza e design vadano di pari passo e anche un elemento tecnico come il bruciatore possa essere interpretato in modo creativo trasformando la normalità in eccellenza. È proprio per ottenere questo genere di risultati che ogni anno investiamo più del 3% del fatturato nella ricerca perché queste sinergie non nascono dal caso, ma da una strategia precisa che passa anche dal confronto tra culture e tecnologie differenti che si uniscono per un medesimo obiettivo: fornire un prodotto che migliori la vita delle persone salvaguardando l’ambiente.»

«Il connubio con Sabaf ha conferito al Prestige Hob-Top quella qualità superiore che ci ha permesso di vincere il Red Dot Award – conferma Chandru Kalro, CEO Prestige – La collaborazione con il marchio italiano è solo agli inizi e sono certo che faremo grandi cose insieme».

Il piano cottura Prestige Hob-Top trionfa ai Red Dot Award

Cucine d'Italia consiglia