La cucina multitasking di Zampieri: Irori Move

Una cucina multitasking aperta alle infinite declinazioni del vivere d’oggi, adatta a scandire la giornata con le sue mutevoli necessità: Irori Move di Zampieri.

Il brand continua a puntare sulla soluzione progettuale cucina + living, che risulta essere sempre più vincente e fulcro del vivere contemporaneo.

Mangiare, giocare, rilassarsi ma anche studiare e lavorare sono attività che coesistono in cucine configurate sempre più come ambienti sempre più fluidi e flessibili.

Attualissime tendenze ed esigenze che Zampieri interpreta nella nuova collezione Irori Move, disegnata da Stefano Cavazzana, grazie in particolare al funzionale sistema di tavoli su ruote agilmente movimentabili e componibili per postazioni di lavoro, studio o gioco dinamiche e facili da allestire.

Versatile e camaleontica, Irori Move diventa così un programma cucina e living dove il comfort e la funzionalità incontrano il design, per ambienti progettati sartorialmente e proposti in un’ampia gamma di materiali, finiture e misure.

L’isola presenta un’anta in Rovere Strip Vulcano con base Iron Ardesia e il top in Marmo Stonethica Pietra Grey, mentre il piano snack è declinato in Rovere Strip Vulcano. Il tavolo Irori è attrezzato con top Rovere Strip vulcano, struttura in tubolare metallico verniciato nero satinato e pratiche ruote.

A completare l’ambiente la libreria Irori con struttura in tubolare metallico verniciato nero satinato, mensole e vani a giorno in Rovere Vulcano, e le colonne Tailor laterali con anta passante e boiserie Rovere Vulcano.

zampiericucine.it

La cucina multitasking di Zampieri: Irori Move

Cucine d'Italia consiglia