Italian Wine Cup: il vino in tasca

Italian Wine Cup: il vino in tasca

Un bicchiere di vino sempre a portata di mano con Italian Wine Cup, marchio di proprietà dell’azienda DeAngeli Musti Nobilis, e la linea italiana di vini di qualità proposti in una soluzione monodose in PET riciclabile da 187 mm.

L’idea nasce dalla volontà di trovare un punto d’incontro tra tipicità e innovazione. Tra i vini proposti dal brand, si va dal Garganega allo Chardonnay, dal Rosé al Merlot, passando per il Cabernet  fino alle proposte Igp Terre di Chieti.

Italian Wine Cup

Nessuna intenzione di fare concorrenza alla bottiglia classica: l’obiettivo di Italian Wine Cup è infatti quello di offrire la possibilità di degustare un vino di qualità in qualsiasi momento della giornata. Frutto di più di 10 anni di intenso lavoro, il bicchiere in PET si propone come una soluzione igienica, facile da trasportare e pronta all’uso, grazie a un processo di chiusura ermetica e termosaldata e alla tecnologia di sottovuoto che permette di mantenere inalterate le qualità del vino. Con il lancio a Vinitaly nel 2014, l’azienda è diventata leader mondiale nella categoria del monodose.

Italian Wine Cup

Dal 2015, il gruppo DeAngeli ha stretto un accordo con la cantina Viticoltori Ponte, società cooperativa leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di vini, che ha portato la nuova linea nello stabilimento di Ponte di Piave e aumentando, così, considerevolmente la prospettiva di produzione.

Italian Wine Cup: il vino in tasca

Cucine d'Italia consiglia