La cappa da cucina Novy tra eleganza e design
Novy, l’azienda da sessant’anni leader nella produzione di cappe da cucina, propone da sempre modelli caratterizzati da efficienza, design, arredamento e performance. Ecco allora Fusion+, una soluzione integrata che nasce dalla migliore tecnologia e dall’attenzione per il design: una cappa da cucina invisibile da chiusa, accattivante quando è aperta.
Dalle dimensioni contenute, variabile da 60 e 90 cm di larghezza, la cappa si presenta come un gruppo d’aspirazione completamente integrabile, che interpreta quella tendenza minimalista sempre più apprezzata sul mercato. Selezionando l’opzione «off», la cappa da cucina Fusion+ scompare completamente, in modo elegante e discreto.
Semiprofessionale è invece la cappa da incasso Maxi Pure’Line, evoluzione della già famosa Pure’Line. Particolarità di questo modello le grandi dimensioni, con una larghezza di 146 cm, e la possibilità di collegamento a due motori esterni, a parete o da tetto piano, oppure a due motori interni remotizzabili. Il sistema di aspirazione perimetrale a graduazione d’intensità, brevettata da Novy già nel 1974, si unisce all’utilizzo di materiali di qualità come l’acciaio Inox.
Si propone invece come un vero e proprio elemento d’arredo scultoreo e sofisticato, sia nelle linee sia nelle prestazioni la cappa da cucina Zen. Oltre alla funzione primaria di cappa a riciclo classica, questo modello vanta il fascino di un sistema di illuminazione a led integrato, per un effetto elegante e luminoso. L’intensità della luce è regolabile tramite il comando sulla cappa, il telecomando oppure un piano di cottura Novy InTouch.