La cucina Light Beige by Officine Gullo

La cucina Light Beige by Officine Gullo

Light Beige, cucina angolare completa firmata da Officine Gullo, robusta ed elegante con la sua struttura in acciaio ad alto spessore verniciato a fuoco, finiture e bastone perimetrale in ottone e maniglie in mogano. Pensata per gli appartamenti, questa cucina presenta sportelli e cassettiere accessoriate di cerniere e guide scorrevoli, nonché dispense rifinite in massello di ottone e dotate di meccanismi di chiusura artigianali.

officine gullo light beige

La zona cottura

La zona cottura presenta un piano in ottone brunito a 5 fuochi, dotato di maxi-bruciatore: il disco in rame, chiamato mijotage, permette di cuocere omogeneamente gli alimenti. Il forno, dotato di un vano cottura con capacità XXL e di un cruscotto con comandi a sensore, propone quattordici diverse funzioni di cottura, fra cui “Pizza” e “Pane” ed è attrezzato di una sonda termica per la rilevazione della temperatura di carni e arrosti.

officine gullo light beige

Sia il vano cottura che gli accessori sono smaltati Pyro-grey (nickel free), con pannelli autopulenti per le pareti del vano cottura e la funzione “clean” per la pulizia assistita. Il frontone è in alluminio spazzolato con finiture in ottone brunito,  mentre la cappa a piramide, costruita artigianalmente, presenta una struttura in metallo autoportante dotata di motore aspirante professionale.

officine gullo light beige

Il reparto frigo

Per quanto riguarda la refrigerazione, Light Beige by Officine Gullo propone un combinato di frigo e congelatore con vano BioFresh, montato su guide telescopiche, in grado di offrire condizioni perfette per una maggiore freschezza: questo permette di creare un ambiente climatico ideale per mantenere intatti aspetto, sapore e contenuto vitaminico di frutta, verdura, pesce, carne e latticini.

officine gullo light beige

Il lavello e i complementi

Il lavello presenta invece una struttura in acciaio ad alto spessore perfettamente saldato in continuità con il piano lavoro, proposto in combinazione con il miscelatore in ottone brunito con griglia scolapiatti. Officine Gullo completa la cucina con una serie di accessori che arricchiscono l’atmosfera di dettagli caldi e accoglienti: portabottiglie, tovagliette e portapane in cuoio, posate in argento, ma anche  tavoli e sedie. Il total look Officine Gullo rende la casa un luogo da abitare e da vivere, pensato per la convivialità ed il godere insieme dei piaceri della tavola

La cucina Light Beige by Officine Gullo

Cucine d'Italia consiglia