La cucina Way di Snaidero tra funzionalità e design

La cucina Way di Snaidero tra funzionalità e design

Materiali sensoriali, raffinatezza delle forme, design assoluto: una ricerca continua caratterizza la cucina Way di Snaidero. Si tratta di un progetto con profilo effetto senza maniglia rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi.

Nella versione 2016, questa cucina si presenta in una veste completamente rinnovata, grazie alla ceramica e al legno che garantiscono un layout rigoroso e una scelta materica all’insegna della naturalità.

cucina way di snaidero

La grande isola operativa centrale della cucina Way di Snaidero è completamente realizzata in ceramica effetto pietra: la tridimensionalità di ante e top conferisce al progetto un effetto monolite, nonché elevate prestazioni funzionali che comprendono un’elevata resistenza al calore, alle macchie e al graffio.

cucina way di snaidero

L’ergonomicità di Way di Snaidero è garantita dalle aree funzionali contrapposte, inglobate in strutture monolitiche rigorose e sensoriali al tempo stesso. Un’implosione tecnologica è il cuore della cucina: l’ordine rigoroso e armonico esterno comprende e organizza al suo interno il massimo della funzionalità. Gli armadi sono presentati con ante a scomparsa rientranti fino a terra nella nuova finitura in legno rovere Palude.

cucina way di snaidero

Gli interni si presentano perfettamente organizzati con la nuova collezione Interni Passepartout, disegnata in esclusiva per Snaidero. Si tratta di un sistema aperto e flessibile, basato su contenitori e utensili diversi nel design e nei materiali, come legno, alluminio e tessuto, che consentono di configurare e organizzare liberamente gli spazi interni, offrendo una destinazione intelligente e ordinata alla dispensa della cucina.

cucina way di snaidero

Nella versione di Way di Snaidero presentata a Eurocucina 2016, le ante sono in ceramica dello spessore di 3 mm, variante Pietra di Savoia Perla. Il Rovere palude caratterizza gli armadi in legno, mentre il top in ceramica ha uno spessore di  8 mm.

La cucina Way di Snaidero tra funzionalità e design

Cucine d'Italia consiglia