La Frenesia di Egoitaliano

Egoitaliano lancia il nuovo concept creativo FRENESIA, un’esplosione di vitalità e movimento che sfida la quiete apparente

Dopo un periodo di profonda introspezione durato due anni, Egoitaliano emerge con una spinta vitale irresistibile, un bisogno quasi fisico di esprimersi. Da questa urgenza nasce il concept creativo FRENESIA, la più autentica celebrazione di sé stessi, senza freni né inibizioni.

Le novità presentate al Salone del Mobile.Milano 2024, così come lo stand che le ospiterà, saranno un vero e proprio manifesto di FRENESIA, in linea con l’anima pop, audace e stravagante del brand materano.

Il progetto grafico si ispira al mondo della street art, con tratti decisi e colori vibranti che catturano l’attenzione. Gli omini stilizzati, protagonisti del progetto di design, assumono pose dinamiche che riflettono l’incapacità di stare fermi, di rinunciare al movimento. I loro arti si intrecciano creando volute di energia che si trasformano in immagini suggestive e dinamiche, che ricordano a volte dei fiori ed a volte delle girandole.

FRENESIA è l’invito di Egoitaliano a ballare al ritmo frenetico della vita, non avendo paura di essere ammirati. Come la nuova poltrona Smirk, che unisce comfort e funzionalità a uno stile irriverente.

Grazie a una base girevole che consente una rotazione fluida e senza sforzo, la poltrona si distingue per versatilità e praticità. Infatti, nonostante sia priva di braccioli, la seduta confortevole e ben sostenuta, la rende ideale per lunghe sessioni di lavoro al computer. Inoltre, lo schienale è dotato di un meccanismo manuale di regolazione: con una semplice azione, è possibile personalizzare la posizione, da poltroncina a (quasi) pozzetto.

Lo schienale regolabile, in grado di fornire supporto ottimale alla nuca e alla schiena, si presta per godersi al meglio sia momenti di relax, che per concentrarsi durante prolungate sessioni di lavoro.

Con il suo design elegante e la sua funzionalità intelligente, la poltrona girevole Smirk è una novità versatile e confortevole, che soddisfa le esigenze di ogni ambiente lavorativo o domestico.

Egoitaliano

La Frenesia di Egoitaliano

Cucine d'Italia consiglia