Un regalo per illuminare le feste

L’eterna questione di cosa regalare a Natale ai nostri cari ha appena trovato una risposta. Questa serie di lampade da tavolo e da pavimento di Vibia saprà sedurre i fortunati destinatari, in una stagione dell’anno caratterizzata dall’oscurità. Non solo un gesto di affetto e di stima, ma anche un regalo pratico. Un’illuminazione che contribuirà a creare ambienti e ricordi speciali di questo periodo festivo.

Africa Vibia

Con Africa il designer Francisco Gómez Paz ha rivisitato la tradizionale candela per adattarla al XXI secolo. C’è qualcosa di familiare nelle proporzioni eleganti e nella luce calda di questa lampada, che si coniugano con impeccabili finiture in quattro diverse tonalità.

Africa è un ampliamento ricercato e tattile di uno schema di illuminazione che può essere facilmente spostato dove serve, secondo le proprie esigenze.

Mayfair Mini Vibia

Il profilo classico di Mayfair non perde mai il suo fascino, sia quando la lampada è spenta che quando è accesa. Mayfair Mini è ora portatile e può essere spostata a piacimento. I toni tenui e la forma familiare creano un design eterno e contemporaneo al tempo stesso.

Questa versione della collezione Mayfair di Diego Fortunato saprà farsi apprezzare da chi avrà la buona sorte di riceverla in regalo.

Dama Vibia

Metallo e carta si combinano con una sorgente luminosa circolare in un involucro di silicone, per illuminare in modo morbido e delicato un tavolino o un angolo lettura. Palomba Serafini Associati con Dama celebra per Vibia le qualità più raffinate ed effimere della luce, tramite un apparecchio che è al contempo un notevole elemento di design.

La luminosità continua e uniforme del paralume di carta contrasta con la sottile struttura in metallo.

Knit Vibia

Il tessuto elastico a maglia si trasforma in un diffusore tattile che riprende la forma ovoidale della struttura portante. La collezione Knit, progettata in collaborazione con Meike Harde, comprende due versioni da pavimento: una ribassata e una di altezza standard.

I diffusori, in trecce di maglia a coste permettono alla luce di fuoriuscire in misura diversa dal profilo organico di questa lampada. La tensione tra materiale e luminosità si risolve in una forma scultorea.

Vibia

Un regalo per illuminare le feste

Cucine d'Italia consiglia