Design e funzionalità

Progettate per offrire il massimo delle prestazioni di lavaggio e asciugatura, Smeg presenta la gamma di lavastoviglie da 60 cm, interpreti di una costante evoluzione in termini funzionali e di efficienza energetica.

Innovative caratteristiche tecniche, come il motore INVERTER 2.0 di ultima generazione, e migliorate funzionalità garantiscono la massima efficienza energetica raggiungendo la classe A della nuova Energy Label, senza alcun compromesso sulle performance delle lavastoviglie.

La nuova gamma garantisce una migliore esperienza d’impiego grazie a una scrupolosa attenzione al dettaglio, che non tradisce il design Made in Italy di Smeg. Grazie, infatti, a una rinnovata interfaccia del pannello comandi, disponibile sia in versione base che touch, le lavastoviglie Smeg sono ancora più intuitive e semplici da utilizzare.

Pensate e studiate per rispondere alle esigenze di tutti i giorni, le lavastoviglie si arricchiscono inoltre di nuovi programmi per garantire la massima flessibilità d’utilizzo e prestazioni di lavaggio e asciugatura ottimali.

I cicli silenziosi, con il programma SILENT, sono adatti per ogni momento della giornata in quanto riducono la rumorosità della lavastoviglie di 2 dB. Inoltre, sono dotate dell’innovativo programma certificato HYGIENE 99,9% che risponde a ogni esigenza di lavaggio consentendo di igienizzare perfettamente a 75°C, anche per bambini o soggetti allergici, eliminando il 99,9% di germi e batteri.

Tra i nuovi programmi anche FULL EXPRESS 60’ che completa un ciclo comprensivo di asciugatura in 60 minuti, il programma SELF CLEAN per una perfetta autopulizia della macchina, e il programma TRAYS, appositamente pensato per le teglie da forno e le stoviglie più ingombranti. Tra le opzioni aggiuntive, la nuova CLEAN & SHINE che, grazie a un risciacquo aggiuntivo, consente di ottenere ancora più lucentezza delle stoviglie.

La struttura interna a tre cesti, infine, è studiata per garantire la massima flessibilità: inserti abbattibili ed elementi mobili consentono di raggiungere la massima capienza con attenzione alle stoviglie più delicate, senza rinunciare a un design distintivo.

Impostare, avviare e monitorare la lavastoviglie da remoto è possibile grazie alla App SmegConnect. Il controllo remoto permette di scegliere e avviare il programma di lavaggio in qualsiasi momento in maniera facile, veloce e intuitiva. L’applicazione permette infine di ottimizzare i consumi grazie ai suggerimenti disponibili nella nuova sezione dedicata al “product care”.

www.smeg.it

Design e funzionalità

Cucine d'Italia consiglia