Con l’innovativo sistema di cappe aspiranti da piano, Neff permette a chi ama cimentarsi ai fornelli di provare un’esperienza culinaria in grado di offrire più spazio per esprimere la propria creatività.
Pensato appositamente per aiutare a sfruttare al meglio gli spazi della propria cucina, le cappe aspiranti da piano sono l’ideale per le cucine aperte e le cucine a isola. Dotate di un sistema di aspirazione particolare, sono in grado di eliminare il vapore che si crea durante la cottura ancora prima che si diffonda.
Andando incontro alle esigenze di spazio, la cappa si integra perfettamente, scomparendo quasi completamente, all’interno del piano di lavoro. Installata accanto al piano di lavoro per aspirare vapore e grassi appena fuoriescono dalla pentola, la cappa si adatta così in modo armonioso al design di qualsiasi cucina. È possibile abbinarla ai vari piani cottura Domino, oppure installarla altrettanto comodamente accanto a piani da 80 cm.
Si tratta di un sistema di aspirazione estremamente efficiente, ma al contempo straordinariamente silenzioso. Le cappe telescopiche appaiono solo quando necessario, mentre le cappe da ventilazione da piano sono caratterizzate dai comandi TouchControl, grazie ai quali è possibile regolare elettronicamente l’elevata potenza aspirante e godere così delle funzioni di massima flessibilità di funzionamento a ricircolo o a espulsione.
Le cappe aspiranti telescopiche AirDeluxe 300 si elevano dal piano di lavoro per circa 40 centimetri, sono dotate di funzionamento a espulsione o a ricircolo d’aria e di filtro a carboni attivi, mentre il motore è a doppio flusso ad alte prestazioni. Presentano inoltre un display a sette segmenti Touch Control e la possibilità di attivare la funzione postcottura di 15 minuti per l’aspirazione degli odori residui.