Le nuove collezioni Plust Collection tra indoor, outdoor e contract
Design dinamico ed elevata versatilità per le nuove collezioni Plust Collection, in perfetto equilibrio tra indoor, outdoor e contract.

Sperimentazione di linee nuove, ispirazioni artistiche tramutate in forme concrete, innata propensione alla funzionalità abilmente costruita sulle esigenze dell’abitare contemporaneo, innovativo impiego del materiale plastico danno vita alle nuove collezioni Plust Collection, frutto di prestigiose collaborazioni con rinomati designer.

In particolare, tra le novità, si annovera la panca Momo e due ampliamenti di gamma per le linee Atene e Frozen.

Momo
Emblema della versatilità tipica di Plust Collection è Momo, la panca disegnata da Alessandro Gnocchi: pensata per un impiego indoor e outdoor, la panca modulare dà vita a molteplici combinazioni la completa mobilità delle sue estremità dà vita a molteplici combinazioni, rendendo il complemento perfetto sia per il contract che per un ambiente privato.
Lettino Atene
La famiglia Atene, disegnata da Valerio Sommella e ispirata alle linee artistiche del colonnato dell’architettura greco-romana, è impreziosita dall’introduzione del lettino prendisole, perfetto complemento per un living outdoor funzionale e raffinato, in abbinamento alla seduta lineare e angolare, componibile in un sofa, e al coffee table, tutti caratterizzati dalla caratteristica forma a colonna delle gambe, raffinato omaggio alla cultura classica. I cuscini, morbidi e accoglienti, sono imbottiti in dryfeel, miscela di fiocco e piume d’oca avvolto da una tela di cotone antipiuma.
Counter Frozen
Completa la serie di nuovi pezzi Plus Collection il counter Frozen, disegnato da Matteo Ragni e Maurizio Prina, un tocco di fresca eleganza che completa la famiglia Frozen, pensato per incrementare la proposta destinata alla ristorazione e hotellerie. Caratterizzato da una essenziale forma geometrica, il volume richiama dichiaratamente l’elemento del ghiaccio, ulteriormente sottolineato nella luminosa finitura light.