Un design minimale e lussuoso enfatizzato da curve sinuose scandisce la sedia Ridley firmata dal luxury brand Bentley Home.
Un complemento dal disegno scattante, espressione perfetta di tutti i codici di eleganza e leggerezza del linguaggio Bentley Home: la forma a “S” della struttura principale si trasforma lungo il suo percorso, partendo dal basso come base che evolve in una seduta e in uno schienale, conferendo a questo prodotto un design unico.
Le curve eleganti e la leggerezza di Ridley sono enfatizzate dal taglio smussato del telaio rivestito in pregiata essenza, che evoca le linee sottili e aerodinamiche che contraddistinguono da sempre Bentley. Il codice distintivo della collezione, qui nella versione Smoked Liquidambar finitura lucida spazzolata, viene così raccontato nella sua forma più iconica.
Declinabile in tessuto o pelle, la scocca è disponibile anche in essenza Warm Grey Fiddleback Sycamore, Toffee Brown Smoked Larch o in pregiata radica Burr Walnut. Taglio glamour e grintoso per la variante completamente rivestita in pelle.
Optional il logo intarsiato sul retro per la versione in Burr Walnut, e logo ricamato sul fronte schienale.