Top scorrevole e ante in micromosaico di vetro per la nuova Luxury Curved Kitchen firmata Samuele Mazza Outdoor Collection di DFN.
Un vero e proprio gioiello di estetica e funzionalità per un modello di cucina da esterni dal lusso esclusivo, caratterizzato da un perfetto mix tra forme, finiture inusuali e tecnologie d’avanguardia.
Nel pieno rispetto di tutte le funzionalità richieste da una cucina, personalizzabile nei dettagli e accessori, è infatti il design a rendere distintivo la Curved Kitchen, raffinando ulteriormente l’idea di cucina all’aria aperta.
Accanto ai fianchi stondati, caratteristica peculiare di questa linea di cucine da esterni, e alla copertura scorrevole automatica, realizzata nello stesso materiale del top, a colpire è la decorazione dell’anta. Per la sua realizzazione è stato impiegato un rivestimento in micromosaico di vetro in grado di comporre pattern onirici dai riflessi cangianti, con un design che realizza un vero e proprio arazzo in vetro.
La cucina bifacciale è pensata per esser vissuta su entrambi i lati: facendo scorrere il top si scopre, da una parte, il piano di lavoro attrezzato e, dall’altra, la copertura diventa un comodo tavolo snack.