Eleganza e design in cucina

Design, tecnologia e funzionalità sono i tre elementi distintivi delle proposte di erogatori e miscelatori per la cucina firmata Rubinetterie Treemme.

In particolare, le collezioni pluripremiate 5MM, 22MM e 40MM sono concepite appositamente per il mondo della cucina, un ambiente sempre più al centro della quotidianità, dove i dettagli sono fondamentali perché caratterizzano lo stile dello spazio. Per questo l’azienda toscana propone modelli dall’estetica di impatto da mostrare, adatti soprattutto alle soluzioni abitative con cucina a vista sul soggiorno, che diventano veri e propri protagonisti dell’arredo.

Le collezioni 5MM, 22MM, entrambe firmate dall’Ing. Giampiero Castagnoli, Emanuel Gargano e Marco Fagioli, e 40MM, realizzate in acciaio, sono le soluzioni perfette per chi ricerca il design contemporaneo e un prodotto di alta qualità italiano anche per la cucina.

Linee raffinate e minimal per il miscelatore della collezione 5MM è un vero e proprio oggetto ricercato, esaltato nelle sua essenzialità dallo spessore costante di 5 mm in ogni sua parte.

La delicatezza delle linee arrotondate di 22MM è pensata sia per gli ambienti contemporanei che per quelli più classici. L’ispirazione per il suo disegno nasce dalla volontà di creare forme semplici ma con una personalità distintiva. La particolarità di questa collezione consiste in una tecnologia di miniaturizzazione delle parti tecniche: 22mm è infatti il diametro per tutte le parti del rubinetto, dall’erogatore ai suoi comandi.

All’interno della collezione 40MM, infine, è possibile trovare numerose proposte di miscelatori da scegliere in base alle proprie esigenze: dalla versione monocomando a quella con doccino allungabile estraibile. Disegnata dall’ufficio tecnico interno 40MM è una linea contraddistinta da un design semplice e minimale, molto versatile, da personalizzare anche nelle finiture colore.

rubinetterietreemme

Eleganza e design in cucina

Cucine d'Italia consiglia