Un arcobaleno di colori: i miscelatori Smeg

Un tocco dal fascino retrò in cucina, vivacizzata da linee sinuose e tonalità vivaci: i miscelatori anni ’50 firmati Smeg vestono l’ambiente di un irresistibile stile vintage e al contempo contemporaneo.

La cucina Smeg non tralascia infatti nessun dettaglio, consentendo di personalizzare l’ambiente cucina anche nei singoli elementi dell’area tecnica, impreziositi da un’estetica accattivante, che ricorda nelle morbide curve quelle dell’iconico frigorifero Fab della Linea Anni ’50, e una palette di nuance dal sapore intrigante.

A questo scopo, la gamma di miscelatori anni ’50 è disponibile in ben sette varianti colore diverse: Bianco, Cromo, Rosso, Nero, Crema, Verde pastello e Azzurro pastello. Anche nell’area lavaggio quindi non si rinuncia a quel tocco di colore, abbinato al resto degli elettrodomestici, o dettagli di spicco, in grado di donare carattere all’ambiente.

L’elegante corpo e il beccuccio dei miscelatori sono declinabili nella sfumatura colore preferita, mentre collo e leva del rubinetto sono cromati.

Il design lascia spazio poi alla funzionalità: i miscelatori da cucina dotati di doccette trasformano il lavello della cucina in un’area di lavoro multifunzionale; l’aeratore permette di ridurre di due terzi il consumo di acqua, mescolando l’aria sotto pressione con l’acqua. Inoltre, con il sistema ESC Energy Saving Cartridge, la leva di comando posizionata al centro eroga solo acqua fredda, e non 50% di calda e 50% di fredda. Per ottenere acqua calda occorre girare la leva ulteriormente a sinistra: in tal modo l’utilizzo non aziona inultilmente la caldaia, quando non necessita, consentendo un ulteriore risparmio.

www.smeg.it

Un arcobaleno di colori: i miscelatori Smeg

Cucine d'Italia consiglia