Dal Lido, lungo le rive del Canal Grande, si rinnova la partecipazione di Montbel come Media Partner alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla sua 79° edizione e in programma dal 31 agosto al 10 settembre.
Dai canali della Mostra del Cinema di Venezia
Un legame storico iniziato nel 2012 e che quest’anno si affaccia lungo “la strada più bella del mondo” – il Canal Grande – nella prestigiosa location dell’Hotel Sina Centurion Palace.
Protagonista dell’iniziativa benefica A Chair for Charity, la nuova poltroncina Tablet, disegnata da Daniele Lo Scalzo Moscheri per Montbel, presentata in occasione del Salone del Mobile di Milano e insignita dell’HIP Award 2022 come miglior seduta nella categoria “hospitality” a Chicago.
Tablet di Montbel
Disponibile in un’elegante palette di colori, Tablet è una poltroncina dalla personalità vivace e accattivante. Le sue linee avvolgenti danno vita a un profilo contemporaneo, capace di combinare estetica e comfort in un’unica forma, semplice e compatta.
Nel cerchio risiede l’estetica della perfezione che in Tablet si trasforma in tridimensionalità. Il cilindro e lo schienale avvolgente contraddistinguono una seduta formalmente versatile e funzionalmente comoda.
Personalizzabile in base alle richieste del cliente, la raffinata seduta è adatta a essere integrata in qualsiasi contesto, dalle abitazioni di interior design, sino al contract e alle hotellerie.
Solidarietà a sostegno della Fondazione Amici dei Bambini
In occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Tablet sarà autografata dalle celebrity ospiti al Festival e donata a sostegno della Fondazione Ai.Bi. Amici dei Bambini, da anni attiva a favore dei minori. Un gesto solidale che inorgoglisce l’azienda, da sempre attenta al sociale.