Montbel @ Venice Film Festival

Dal Lido, lungo le rive del Canal Grande, si rinnova la partecipazione di Montbel come Media Partner alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla sua 79° edizione e in programma dal 31 agosto al 10 settembre.

Dai canali della Mostra del Cinema di Venezia

Un legame storico iniziato nel 2012 e che quest’anno si affaccia lungo “la strada più bella del mondo” – il Canal Grande – nella prestigiosa location dell’Hotel Sina Centurion Palace.

Protagonista dell’iniziativa benefica A Chair for Charity, la nuova poltroncina Tablet, disegnata da Daniele Lo Scalzo Moscheri per Montbel, presentata in occasione del Salone del Mobile di Milano e insignita dell’HIP Award 2022 come miglior seduta nella categoria “hospitality” a Chicago.

Tablet di Montbel

Disponibile in un’elegante palette di colori, Tablet è una poltroncina dalla personalità vivace e accattivante. Le sue linee avvolgenti danno vita a un profilo contemporaneo, capace di combinare estetica e comfort in un’unica forma, semplice e compatta.

Nel cerchio risiede l’estetica della perfezione che in Tablet si trasforma in tridimensionalità. Il cilindro e lo schienale avvolgente contraddistinguono una seduta formalmente versatile e funzionalmente comoda.

Personalizzabile in base alle richieste del cliente, la raffinata seduta è adatta a essere integrata in qualsiasi contesto, dalle abitazioni di interior design, sino al contract e alle hotellerie.

Solidarietà a sostegno della Fondazione Amici dei Bambini

In occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, Tablet sarà autografata dalle celebrity ospiti al Festival e donata a sostegno della Fondazione Ai.Bi. Amici dei Bambini, da anni attiva a favore dei minori. Un gesto solidale che inorgoglisce l’azienda, da sempre attenta al sociale.

Montbel

Montbel @ Venice Film Festival

Cucine d'Italia consiglia