Notorius by Marioni Studio63: il ritorno degli anni ’40

Si ispira agli anni ’40 Notorius, la nuova collezione firmata Marioni Studio63 e presentata durante la scorsa edizione del Salone del Mobile Milano. La linea comprende mobili, imbottiti, sedute, apparecchi illuminanti e complementi d’arredo: qui, l’utilizzo di materiali ricercati e sofisticati è intrinseco alla volontà di conferire una personalità elegante a ogni singolo elemento, creando un valore unico all’interno della zona living della casa.

Marioni Studio63 Notorius credenza VincentLe essenze respirano di esotismo, tra ebano e palissandro, mentre si alternano a materiali caldi come pergamena, cuoio, velluti in lana. I marmi rivelano la preziosità della collezione Notorius, con calacatta oro e onice almond, smalti e cristalline dai riflessi metallici, sapientemente accostati al titanio ed all’ottone spazzolato.

Tra gli elementi della collezione Notorius di Marioni Studio63, degna di nota la credenza Vincent: qui ogni singolo dettaglio è perfettamente studiato, volto a esaltare il grande valore delle finiture in essenze preziose e laccature lucide. La personalizzazione abbraccia l’area dei pannelli in ceramica, con la possibilità di applicarvi molteplici decorazioni. La credenza Vincent è composta da due ante e tre cassetti con elementi in ceramica e base in ottone.

Marioni Studio63 Notorius poltrona Joan

Elegante e sofisticata anche la poltrona Joan, realizzata in pelle colorata all’anilina. Per questo elemento, Marioni Studio63 ha pensato a una struttura in metallo con effetto ottone spazzolato, in grado di caratterizzare la seduta con un impatto estetico leggero e armonioso, che ben si accorda alla sua morbidezza. La poltrona Joan è disponibile anche nella versione con rivestimento in tessuto e con struttura nella finitura acciaio spazzolato o cromato.

Notorius by Marioni Studio63: il ritorno degli anni ’40

Cucine d'Italia consiglia