Open Party Snaidero: le novità del 2017

Open Party Snaidero: le novità del 2017

Fervono i preparativi per l’attesissimo open party Snaidero, organizzato per il 6 aprile a Milano in occasione del Fuorisalone 2017. Un’occasione per celebrare l’altissima qualità del Made in Italy dell’azienda, che ha portato alla conquista di tre importantissimi premi internazionali negli ultimi quattro mesi.

open party snaidero aria

Si tratta del Good Design Award del prestigioso Chicago Atheneaum Museum, con il modello Aria; la Special Mention nella categoria “Excellent Product Design Kitchen” con la cucina Loft e il Design Awards – Best object of the year, organizzato dalla rivista Elle Decor Russia, con le cucine Kelly e Look.

In collaborazione con Electrolux e Tassoni, presso lo showroom Misura Casa, l’open party Snaidero sarà una serata all’insegna del design, ma anche del buon cibo e del buon bere. Sfiziosi finger food saranno accompagnati dall’aperitivo italiano Apertass Tassoni e dalle celebri bibite analcoliche Cedrata, Tonica Superfine, Fior di Sambuco e Mirto in Fiore.

open party snaidero kelly

Durante l’open party Snaidero, al fianco di una selezione dei modelli più rappresentativi saranno presentate due novità in anteprima: si tratta delle cucine Way Materia e Frame, disegnate da Iosa Ghini. I due progetti rappresentano perfettamente l’offerta trasversale che da sempre caratterizza l’azienda.

open party snaidero cucina frame

Materiali esclusivi e spiccatamente innovativi accomunano le due cucine novità. In particolare, Frame si propone come l’evoluzione del modello presentato nel 2016 a Eurocucina, mostrandosi come una interpretazione neoclassica particolare, con laccatura micalizzata: caratteristiche che rendono ancora più peculiare l’anima stilistica di questa cucina Snaidero, reinterpretando con classe un gusto in linea con le tendenze del momento.

Open Party Snaidero: le novità del 2017

Cucine d'Italia consiglia