Panche di design by Team 7

Direttamente dal passato, torna in auge la panca nell’arredamento della zona giorno. Le proposte di oggi la rendono un vero e proprio oggetto di design: basti pensare alle creazioni di Team 7, azienda austriaca che da sempre presta un occhio di riguardo a questo complemento.

Le panche Team 7 sono in legno naturale e disponibili in varie soluzioni: in linea o ad angolo, imbottite o con cuscini, con le gambe in legno o i pattini in acciaio, con lo schienale o senza. Le essenze in legno disponibili per i vari modelli vanno dall’ontano, faggio, faggio selvatico, rovere, al ciliegio, noce, acero olio bianco, rovere olio bianco.

panche team 7

La panca Nox, grazie alla sua conformazione, propone un alto livello di comfort di seduta, permettendo di scegliere la propria posizione senza perdere in comodità. Questo modello, vincitore del Green Good Design Award 2013, ha una lavorazione artigianale che vanta dettagli accurati e un rivestimento, imbottito in pelle o tessuto, in grado di garantire la massima comodità. La lunghezza varia da 175 a 300 centimetri a seconda della variante scelta.

panche team 7

Altro modello proposto da Team 7 è la panca Yps, disponibile con o senza schienale e disponibile nelle versione angolare o lineare. Questo modello ripropone un elemento costitutivo ricorrente dell’azienda, ovvero la “Y”, presente su questa panca a partire dall’impuntura dell’imbottitura. La lunghezza varia da 144 a 312 centimetri.

panche team 7

Infine, ecco la panca Loft: con una lunghezza variabile da 45 a 215 centimetri, questo modello di Team 7 propone una seduta in legno massello leggermente concava, che può essere arricchita dai cuscini opzionali fabbricati appositamente. I giunti in legno tra seduta e le gambe costituiscono caratteristiche artigianali di pregio e sottolineano così l’elevata qualità del prodotto.

Panche di design by Team 7

Cucine d'Italia consiglia