Inedite potenzialità compositive

Una nuova proposta d’arredo coordinata per Pass-Word, nella ricerca del massimo equilibrio tra rigore formale, alto impatto tecnologico e massima cura nel dettaglio: Pass-Word Evolution di Molteni&C.

Disegnato da Dante Bonuccelli, Pass-Word di Molteni si è affermato come sistema living progettato per la casa contemporanea per le sue molteplici capacità compositive e funzionali, accostamenti di volumi pieni e vuoti che conferiscono estrema libertà di progettazione insieme a un originale carattere espressivo.

Il sistema si evolve così radicalmente per intercettare i nuovi modi di fruizione degli ambienti domestici marcati dalla presenza sempre più massiccia di sistemi multimediali di intrattenimento o relativi all’Home Working, che si affiancano a quelli più tradizionali come libri ed oggetti decorativi.

«Il design ideale nasce da un concetto nuovo, – spiega il designer Dante Bonuccelli – è funzionale, è cura dei dettagli, ha forme armoniose e diventa atemporale».

Il 2021 vede l’introduzione di elementi innovativi e versatili che distinguono le soluzioni di Pass-Word Evolution di Molteni. La vetrina appesa si amplia inserendo una nuova possibilità compositiva: una soluzione orizzontale in vetro profilata nelle finiture metalliche, insieme alla possibilità di inserire lo specchio e il led nello schienale. La particolarità risiede nella innovativa e brevettata apertura a ribalta dell’anta, priva di alcun meccanismo.

Le basi si impreziosiscono con sistemi di illuminazione a led lungo tutto il perimetro orizzontale, sia nella parte superiore che inferiore. La mensola singola si avvale di una soluzione monocromatica in finiture metalliche dotata di illuminazione led sopra e sotto, per reinterpretare un nuovo modo di rivestire la parete nel rigore formale.

www.molteni.it

Inedite potenzialità compositive

Cucine d'Italia consiglia