I piani a induzione Smeg

Intuitivi ed eleganti, i piani a induzione Smeg sono gli strumenti perfetti per cucinare con praticità e sicurezza, rivelandosi oggetti dall’estetica curata sia nella forma che nei materiali.

Totalmente rinnovati nel design e nei materiali, diventano estremamente minimal nella versione con vetro nero Eclipse, priva di comandi o serigrafie a vista, o acquistano una lucentezza superiore grazie ai vetri Glassy nelle varianti silver e nera, o ancora, sono declinabili nelle estetiche Linea e Dolce Stil Novo.

Ma le novità non riguardano solo il design: i piani Smeg sono dotati di tecnologie innovative che li rendono veri e propri oggetti smart per una preparazione dei cibi ancora più pratica e immediata, per una resa di cottura ottimale, paragonabile per performance e precisione a quella di un piano cottura a gas.

Così la superficie di cottura diventa flessibile e sarà sufficiente un gesto per attivare la funzione MultiZone, espandendo l’area di cottura affinché si adatti alla forma e alla dimensione di diverse pentole. Senza preoccuparsi di dover attivare l’area giusta grazie all’Autopot Detection, la funzione dedicata all’autorilevazione della pentola.

Il tutto senza tralasciare la sostenibilità: la nuova collezione è dotata infatti di funzioni specifiche per migliorare il risparmio energetico come il Double Booster, in grado di raggiungere velocemente la temperatura desiderata, o il sistema Eco-Logic Advance che limita la potenza del piano, da un minimo di 2,4 kw.

www.smeg.it

I piani a induzione Smeg

Cucine d'Italia consiglia