Tra perfezione geometrica e funzionalità: Zero di Falmec

Zero rappresenta l’ultima innovazione nella linea di piani cottura con aspirazione integrata in casa Falmec. Questo straordinario prodotto è caratterizzato da un design senza soluzione di continuità che lo rende perfettamente in sintonia con il piano di lavoro della cucina. Il design moderno, geometrico e uniforme traccia la cifra stilistica di Zero.

Zero simboleggia l’assenza di rilievi, caratteristica che permette al sistema di cottura integrato di allinearsi perfettamente al top della cucina, garantendo una pulizia ancora più facile e un effetto estetico armonioso e continuo.

Il piano cottura è caratterizzato, nella parte aspirante centrale, da un cursore in vetro che consente, facendolo slittare, di focalizzare l’aspirazione dove si sta effettivamente cucinando.

Zero di Falmec è dotato di quattro zone cottura, di diverse dimensioni, per adattarsi a varie tipologie di pentole, assicurando la massima flessibilità in cucina. In funzione automatica, la velocità di aspirazione si adatta alla potenza assorbita per garantire sempre il miglior rapporto tra consumi ed efficacia.

La dotazione tecnologica della cottura è di prim’ordine: le principali funzioni includono il rilevamento automatico delle pentole, 9 livelli di cottura + High Power Boost, un indicatore di calore, autospegnimento con timer per ciascuna zona cottura, funzione bridge automatica e Keep Warm.

La versione filtrante Easy incorpora all’interno del corpo cappa lo speciale filtro Carbon.Zeo, con carbone e zeolite, per un eccezionale assorbimento di odori e riduzione dei vapori. Questa versione consente di fruire della massima praticità in termini di installazione e manutenzione grazie all’uscita diretta nella parte posteriore del mobile.

Falmec

Tra perfezione geometrica e funzionalità: Zero di Falmec

Cucine d'Italia consiglia