Il fascino materico delle pietre Sensa by Cosentino

Sensa® by Cosentino®, l’innovativa gamma di pietre naturali protette dal trattamento brevettato antimacchia Senguard NK, si rinnova con l’introduzione di due nuove collezioni: la quarzite Nahoa e il granito esotico Maori, perfette per impreziosire di inedite suggestive l’ambiente cucina.

Grazie alla tecnologia sviluppata dal centro ricerche di Cosentino tutte le superfici Sensa® offrono un elevato livello di protezione contro sostanze e acidi, sono resistenti ai graffi e consentono una facile manutenzione. Il processo altera la tensione superficiale della pietra, rendendola più duratura nel tempo lasciando inalterati le sue proprietà traspiranti, la bellezza estetica e la consistenza al tatto.

Con Nahoa e Maori, arrivano a 16 le proposte Sensa, disponibili negli spessori di 2 e 3 cm e adatte a diversi tipi di applicazioni indoor, come rivestimenti a parete e piani cucina.

Nahoa è un tipo di quarzite brasiliana con tonalità marrone che presenta venature sottili e irregolari, rendendo questa pietra una superficie elegante per spazi iconici.

Maori, scandita dalla durezza e dall’uniformità delle venature bianche che attraversano orizzontalmente la superficie nero profondo di questo granito brasiliano, conferisce personalità e carattere all’ambiente circostante.

Cosentino

Il fascino materico delle pietre Sensa by Cosentino

Cucine d'Italia consiglia