Restart by Officine Gullo

La tradizione delle antiche cucine toscane, solide macchine di cottura tipiche delle Ville Fiorentine, dal fascino senza tempo, rinasce con le cucine Restart by Officine Gullo, strumenti di alta professionalità, vestiti dei materiali più nobili.

Le creazioni Restart by Officine Gullo sono realizzate ancora oggi da maestri artigiani nel Chianti, alle porte di Firenze, nel cuore della campagna toscana.

Restart by Officine Gullo

La migliore selezione di apparecchi domestici di cottura e refrigerazione, progettati nel pieno rispetto della tradizione artigiana, caratterizzati da alta qualità e prestazioni eccellenti, costruiti impiegando i materiali più nobili: fusioni di ottone massiccio, rame brunito, acciaio anticato, ghisa. Ogni creazione è un elemento d’arredo unico ed esclusivo, creato per rispondere alle esigenze di ogni cliente e personalizzabile nelle finiture ottone brunito, nichel, cromo lucido o satinato.

Tra i modelli proposti, la macchina da cottura ELG452 della Linea Chevet presenta una struttura in acciaio verniciato disponibile nei colori antracite, blu, verde, rosso Borgogna, bianco antico e inox con profili e particolari in ottone massiccio.

Restart by Officine Gullo

Equipaggiata di due forni, uno largo 70 cm e l’altro 40 cm: il primo, da scegliere tra elettrico multifunzione ventilato oppure a gas ventilato, è dotato di termostato, programmatore analogico LCD, grill elettrico e girarrosto, mentre il mini forno da 40 cm è elettrico con grill e girarrosto.

Il piano cottura, ampio e comodo, presenta sei fuochi ad alto rendimento e un fry top.

www.restart.it

 

 

 

 

 

Restart by Officine Gullo

Cucine d'Italia consiglia