Rosé Cordless: la lampada che sembra un calice di vino

L’ironia del calice che contiene il buon vino si concretizza nella lampada in vetro soffiato Rosé Cordless di Italamp, nata dall’estro di Danilo De Rossi.

Un oggetto luminoso elegante e ironico che si ispira chiaramente alla classica silhouette del calice di vino, reinterpretata in modo insolito sotto forma di lampada da tavolo con originali tonalità metalliche, pensata per adattarsi in maniera versatile a spazi diversi e al contempo estremamente pratico, grazie all’alimentazione a batteria con 8 ore di autonomia.

Italamp Rosé Cordless

Il diffusore è realizzato in vetro soffiato metallizzato, con un effetto cromatico specchiato e lucente, a richiamare le cromie del vino rosato di cui il progetto è un tributo, mentre lo stelo e la base circolare sono in metallo con finitura canna di fucile. L’intensità della luce, che si diffonde in modo delicato dalla sorgente LED al centro del calice, è regolabile con un comodo sensore touch integrato nello stelo.

Rosé Cordless, disponibile anche nelle versioni con diffusore in finitura metallizzata titanio e trasparente, è l’ultima aggiunta dell’iconica serie Rosé, una famiglia caratterizzata dalla presenza del diffusore a calice della quale fanno parte chandelier, lampade a sospensione e da terra e applique.

www.italamp.com

Rosé Cordless: la lampada che sembra un calice di vino

Cucine d'Italia consiglia