Rubinetto Move: l’innovazione Teknobili

Rubinetto Move: l’innovazione Teknobili

Un design minimalista ed elegante, con un centro di rotazione anteriore, unico nel suo genere: il rubinetto Move di Teknobili valorizza l’esperienza nell’ambiente cucina, semplificando le operazioni sul piano lavello. Ruotabile a 360°, la doccetta presenta un ampio raggio d’azione, indipendente dalla bocca di erogazione tra getto aeratore e getto spray. Altra particolarità di questo prodotto altamente tecnologico è la presenza dell’attrazione magnetica: un sistema innovativo per prelevare e utilizzare la doccetta con una sola mano.

TEKNOBILI rubinetto Move

Questo ha permesso a Teknobili di realizzare un miscelatore dalla superficie totalmente liscia, in cui appoggio e tenuta sono regolate esclusivamente dal potente magnete della doccetta;  premendo il pulsante di controllo, una valvola d’arresto blocca il getto aeratore e permette l’erogazione del getto spray, mentre a pulsante rilasciato, l’erogazione riprende autonomamente dall’aeratore.

Disponibile per la cucina in quattro varianti di miscelatore per lavello, il cuore del rubinetto Move è interamente nella cartuccia a immersione Nobili Widd 28, in grado di permettere un grande risparmio idrico in soli 28 millimetri di diametro, nonché alti livelli di affidabilità.

TEKNOBILI rubinetto Move

L’azienda

Teknobili è il brand più rappresentativo per il segmento premium del gruppo Carlo Nobili Rubinetterie, nato nel 1954 e specializzato nella produzione di rubinetterie da bagno e da cucina. Le sue collezioni rappresentano l’eccellenza italiana del settore nel mondo, grazie allo stile, l’eleganza e l’efficienza dei prodotti.  Nobili Rubinetterie è un’azienda moderna in cui i prodotti rispondono a elevatissimi standard qualitativi, con design altamente funzionali e a basso impatto ambientale.

Rubinetto Move: l’innovazione Teknobili

Cucine d'Italia consiglia