Linee accattivanti e aerodinamiche, design minimal dall’eleganza ricercata, scelta di dettagli sofisticati, caratterizzano le nuove collezioni Aston Martin. Brand di lusso del gruppo Formitalia, tra i protagonisti alla prossima edizione del Salone del Mobile di Milano.
New Sofa – Aston Martin
Linee geometriche, elegantemente squadrate, design essenziale dal respiro contemporaneo per il New Sofa di Aston Martin: la raffinata struttura in metallo oro champagne del divano due posti formato “Large” esprime al meglio la pulizia e la sobrietà delle forme, incarnando al contempo l’idea di leggerezza grazie al gioco di spazi vuoti alla base del complemento. A rompere la linearità delle forme dettagli asimmetrici come l’unico bracciolo o il tavolino laterale posto come naturale elemento di continuità della struttura.
Un divano esclusivo, adatto ad ambienti ricercati, che unisce il fascino della tradizione al dinamismo della sperimentazione, soprattutto nel modello con schienale in radica, in cui il legno finemente accostato al metallo diventa espressione pura di calore, accoglienza ed eleganza.
Altamente personalizzabile, New Sofa può essere vestito con un’ampia gamma di pellami trattati a mano all’anilina, tessuti esclusivi disponibili in oltre 50 colorazioni e diverse tonalità di radica proposte nella finitura opaca o lucida.
New Coffee Table – Aston Martin
La ricercatezza dei materiali, abilmente accostati in un gioco di texture diverse, in gradevole contrasto l’una con l’altra, contraddistingue il New Coffee Table, rigoroso nelle forme, suggestivo nelle superfici scelte ed elegante nelle proporzioni. La struttura in metallo color oro champagne, geometrica e minimalista, supporta infatti un importante elemento in marmo nero Marquinia, materico e sontuoso, alleggerito da un inserto finale in vetro fumè, etereo e delicato.
New Chair – Aston Martin
Tra i complementi più dinamici delle nuove collezioni Aston Martin la nuova poltroncina stupisce per la sua ergonomia, dovuta principalmente alla particolare inclinazione della seduta, perfetta per assicurare il massimo del comfort, senza rinunciare a un’estetica raffinata. Caratterizzata da una struttura in legno massello personalizzabile in una nutrita palette di finiture e colori, arricchita da particolari in metallo luminosi e ricercati, la New Chair presenta un accogliente schienale e una morbida seduta, personalizzabili nel rivestimento grazie ad un’ampia gamma di pellami e tessuti esclusivi proposti in oltre 50 tonalità diverse.