Un complemento d’arredo concepito per impreziosire

Un perfetto equilibrio armonico tra design e funzione, seduta e al contempo tavolino, per un complemento concepito per impreziosire sale d’attese e spazi contract, offrendo eleganza e massima funzionalità: Harmony di Blifase.

Harmony di Blifase

Uno schienale che si schiude a petalo, offrendo un sostegno ampio e avvolgente, contraddistingue Harmony, riprendendo il caratteristico disegno della collezione Canto firmata dal brand friulano, completata da una seduta morbidamente imbottita e girevole, per consentire una visione a 360° dell’ambiente circostante, adagiata su un’elegante struttura in legno di faggio, in grado di assolvere alla funzione di pratico tavolino.

Harmony di Blifase

Pensata per rendere funzionale e confortevole l’attesa, Harmony si propone come un mix perfettamente bilanciato fra tavolo e poltroncina, offrendo inoltre la possibilità di dotare la struttura di presa USB per ricaricare i dispositivi.

Harmony di Blifase

Disponibile anche nella variante con doppia seduta girevole, Harmony di Blifase trova la sua collocazione ideale in location quali alberghi e sale d’attesa e può essere personalizzata a seconda delle esigenze del cliente in un ampio ventaglio di finiture e rivestimenti.

L’azienda

Blifase affonda le proprie radici culturali e il proprio know-how nel Distretto Industriale della Sedia, il più importante polo italiano specializzato nella produzione di sedie di qualità in provincia di Udine. Nel rispetto della tradizione, il legno contraddistingue la storia dell’azienda fin dai suoi esordi, nel 1963. Da allora, ogni prodotto Blifase interpreta questo materiale nobile e naturale trasformandolo in collezioni contemporanee dallo stile unico, destinate ad arredare alberghi e sale ristorante di tutto il mondo.

www.blifase.it

Un complemento d’arredo concepito per impreziosire

Cucine d'Italia consiglia