Sfumature sulla parete: la collezione 2017 di Mosaico+

Sfumature sulla parete: la collezione 2017 di Mosaico+

Sfumature di nome e di fatto: la nuova collezione 2017 di Mosaico+ esalta la materia, i segni e i colori attraverso una stemperatura delle nuance con degradè tonali, che si completano così attraverso texture dal colore pieno, messe in risalto dalla luminosità del mosaico.

collezione 2017 di mosaico+ sfumature

Le pareti assumono così una nuova identità e la decorazione fa suo uno spirito più contemporaneo. L’idea della collezione 2017 di Mosaico+ si muove tra il già noto mix del mosaico, costituito da colori diversi nelle varie tonalità chiare o scure, e il motivo decorativo più elaborato, laddove nuove forme e declinazioni di colore offrono spunti compositivi e creativi assolutamente inediti.

collezione 2017 di mosaico+ sfumature

Nei mosaici di Sfumature, la flessibilità è garantita dalle tante possibilità compositive, a partire dalle gradazioni di sfumatura sia verticale che orizzontale: un dettaglio ideale per esaltare elementi architettonici definiti, come nicchie, top cucina, pareti e camini.

La proposta ha il vantaggio si adattarsi a ogni tipologia di spazio della casa, senza limiti nella dimensione delle superfici. Variegata anche la gamma degli stili proposti: i temi oscillano dall’etnico al minimale, fino al floreale, in diverse varianti di colore.

collezione 2017 di mosaico+ sfumature

Materie prime di alta qualità, declinate in nuance e decorazioni volte a incontrare diverse tipologie di gusti e arredi, caratterizzano la proposta di Sfumature. Espressione della variabile creativa, tesa a una continua libertà compositiva, la collezione 2017 di Mosaico+ offre così gli elementi base per un prodotto su misura di alta qualità.

Sfumature sulla parete: la collezione 2017 di Mosaico+

Cucine d'Italia consiglia