Siemens: i forni da incasso iQ700

Siemens: i forni da incasso iQ700

I forni da incasso iQ700 con microonde integrato firmati Siemens vantano alte performance tecnologiche grazie alla tecnologia di riscaldamento combinata varioSpeed, in grado di dimezzare i tempi di cottura attraverso l’integrazione del microonde, garantendo così il doppio delle prestazioni.

Altra funzione interessante è coolStart, pensata per i cibi congelati: attivandola, si velocizzano sensibilmente le operazioni di scongelamento e riscaldamento delle pietanze, senza che sia necessario preriscaldare il forno.

forni da incasso iQ700 Siemens

I forni da incasso iQ700 di Siemens sono dotati anche di tecnologia pulseSteam, in grado di aggiungere vapore a qualunque ricetta, per ottenere cibi morbidi all’interno e croccanti all’esterno.

Altre caratteristiche sono lo schermo ancora più grande e le animazioni grafiche a colori all’insegna di un’evoluzione user-friendly. L’ultramoderno Display TFT Touch Plus permette di avere sotto controllo, in ogni istante, tutti i programmi e le informazioni relative alla cottura.

forni da incasso iQ700 Siemens

Inoltre, impostando la funzione cookControl Plus e inserendo la ricetta desiderata, i forni da incasso iQ700 di Siemens sono in grado di programmare immediatamente le impostazioni consigliate per una realizzazione ottimale del piatto.

Focus poi sulla pulizia: la funzione activeClean permette di attivare il processo di pirolisi che, portando il forno a temperature altissime, ridurrà in cenere fino all’ultimo residuo di sporco.

forni da incasso iQ700 Siemens

Infine, questo modello firmato Siemens presenta anche la tecnologia Home Connect, grazie alla quale sarà possibile controllare a distanza il forno attraverso un’apposita app da scaricare sul cellulare.

Siemens: i forni da incasso iQ700

Cucine d'Italia consiglia