Uno scrigno edonista di design: SKINS Club di Signature Kitchen Suite

Disegnato da m2atelier per Signature Kitchen Suite, SKINS Club è il raffinato cabinet con vino cantina e humidor integrati che celebra l’art de vivre.

La tecnologia si trasforma in oggetto del desiderio con SKINS Club di Signature Kitchen Suite, il prezioso cabinet per Vino cantina sottopiano, arricchito da cassetto humidor per sigari. Il brand di elettrodomestici da incasso di alta gamma ha collaborato con i designer di m2atelier, riconosciuti per una estetica progettuale che combina eleganza e stile contemporaneo.

SKINS Club è un elemento d’arredo free standing dal forte carattere architettonico: è uno scrigno custode di passioni che invita ad una convivialità ricercata e che si ispira alle ambientazioni retrò e sofisticate dei Gentleman’s Club più esclusivi del mondo.

La base centrale rotante, in canna di fucile, sostiene una struttura personalizzabile con finiture a motivi geometrici in legno e in pelle. All’interno, il vano inferiore accoglie il Vino cantina sottopiano di Signature Kitchen Suite – gioiello di tecnologia per la conservazione del vino con una capacità di 41 bottiglie e due aree climatiche separate – mentre la zona “vanity” superiore è dotata di cassetto con humidor per sigari, un secondo cassetto per accessori e mensole per riporre bicchieri e decanter.

Il cabinet è realizzato a mano in laboratori artigianali italiani per Signature Kitchen Suite. Ogni pezzo è unico e personalizzabile in base al desiderio del cliente.

Signature Kitchen Suite

Uno scrigno edonista di design: SKINS Club di Signature Kitchen Suite

Cucine d'Italia consiglia